L’esistenza dei draghi sarebbe anatomicamente possibile?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    No.

    Lo scrittore Peter Dickinson si era inventato una caratteristica del drago che spiega sia la possibilità di volare che di sputare fuoco. L'organismo del drago produce internamente idrogeno, più leggero dell'aria e quando soffiato, con i denti che fanno da acciarino, infiammabile... ma non siamo nemmeno nella pseudo-scienza. :-)

  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    Oviparo o mammifero che sia dovrebbe avere 4 arti ma il drago includendo le ali ne avrebbe 6..

    Sputare fuoco poi sembra alquanto fantasioso... magari acido o veleno sarebbe più probabile.

    Il corpo..troppo robusto per volare..

    Forse una Viverna, quindi niente zampe anteriori e niente fuoco, sarebbe più vicino alla realtà evolutiva terrestre...

  • 2 mesi fa

    Le fonti storiche ci dicono di no...

  • 2 mesi fa

    esistono i draghi di comodo che raggiungono un metro di lunghezza in passato c'erano i dinosauri

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tyiiottuiooooouty

  • m
    Lv 6
    2 mesi fa

    Sarebbe una cosa veramente bella. A questo proposito voglio dire che mantengo una vena ottimistica e speranzosa (senza illudermi) verso una possibilità che esistano ancora pochissimi animali sconosciuti o creduti estinti (alcuni sono stati ritrovati recentemente) e soprattutto che nel mare ci sia la grande possibilità che si nasconde qualcosa di importante e sconosciuto visto che la.maggior parte del territorio in profondità è inesplorato e ciò che sparisce nel mare sparisce per sempre, probabilmente credo non sia totalmente da escludere l esistenza della vita nello spazio visto che noi siamo un granello, se no che senso avrebbe tutto quel casino che è l universo se solo per una microparte, piu probabile e dimostrabile in futuro (secondo me) rispetto all esistenza di un dio che è oltre e dopo l universo a noi gia sconoscouto

  • 2 mesi fa

    I Draghi esistono: in Italia per esempio ne abbiamo uno che lavora alla BCE

  • Anonimo
    2 mesi fa

    NO, i draghi non esistono e non sono mai esistiti.

  • 2 mesi fa

    Boh, non ci ho mai creduto, a dir la verità. Quindi non saprei.

  • 2 mesi fa

    Si esistono stanno sull'isola di sumatra in Indonesia

    • Anna
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Li chiamano draghi ma sono dei varani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.