Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Come si fa a fidarsi ancora di qualcuno quando si è stati traditi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Comprendendo e realizzando che non tutte le persone sono uguali

  • 1 mese fa

    E' difficile, così come è difficile darti una risposta valida. La fiducia, una volta compromessa è come uno specchio rotto. Potrai rimettere insieme i pezzi, ma non potrai più vederti come prima. Se tornare a dare fiducia o meno dipende da molti fattori, da quanto tempo stai con quella persona, quali sono i tuoi sentimenti e i suoi, le ragioni per le quali ha tradito, ecc.ecc.e poi, non ultimo, dipende dal carattere di ognuno di noi. C'è chi riesce a perdonare e chi no.

  • 1 mese fa

    Io direi di riprovarci per la 2 volta se continua così bhé nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.