Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 2 mesi fa

Perché hai chiamato la mia ragazza?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché il mio membro era turgido e non ho resistito....

  • Anonimo
    2 sett fa

    Ytvtvtvtbybununtvtvrfybununun

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Per ricordarle di passare a prendere il resto della marchetta di ieri sera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.