Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Ragazze voi perdonereste?

Se litigando un po' a voce alta con una vostra amica lei dovesse a un certo urlarvi "vaffancu*o cretinà" e se ne va.

Poi vi richiama dopo un oretta, vi vedete e vi dice "scusami ho sbagliato non volevo".

Voi la perdonate?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma dai certo. Non è un'offesa grave. Se ha voluto rivederti vuol dire che ci tiene e le dispiace.

  • 1 mese fa

    Ovvio che la perdonerei.

    Tutti in un momento di rabbia possiamo mandare a fare in cul.... Di solito quando i miei amici lo fanno non mi chiedono mai scusa, sono io che capisco che in quel momento eravamo tutti in po' agitati.. Si fa finta di nulla

  • Anonimo
    4 sett fa

    successo con un amico

    cioè che ad un certo punto in mezzo ad una piccola discussione l'ho mandato a quel paese ...

    Poi mi sono pentita - Avevo la sensazione che mi mancava è cosi Gli ho mandato un sms scrivendo scusa non volevo è lui mi ha perdonato ....

  • 4 sett fa

    Ma si dai capita soprattutto durante una discussione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    E tu ..........meeeerdàà....!!!!!!

  • 1 mese fa

    no, o almeno non subito, probabilmente non era un amica. ma ci sarà un motivo per cui te lo ha detto no??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.