Da cosa riconosci un italiano se sei all'estero?

6 risposte

Classificazione
  • Sissi
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Da come si vestono, i capelli e come camminano.. te lo dico io che non sono italiana e non vivo in Italia

  • 1 mese fa

    I meridionali perché non c'entrano col contesto in cui sono e col tono di voce

  • se lo sentissi parlare in italiano

  • 1 sett fa

    Vestiti

    Quello che mangiano

    Atteggiamenti

    Stile 

    Tutto

    Si vede

    Poi quelli del sud a ore di distanza si riescono a identificare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dalla puzza soprattutto se sono napoletani

  • Dal rumore che fa per dire ciò che pensa!? Dalle palle che racconta!? Dallo stupore nel vedere che tutto funziona bene!? Boh...

    Fonte/i: ( . O .’) non lo so... 😅
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.