Cosa vi trasmette il nome Valentina?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Appena sento questo nome penso a Valentina Crepax.

  • 4 sett fa

    Be',in latino 'Valentina ' ha il significato di 'forte,valorosa '....

    Un bellissimo significato.

    In se ' e per sé, mi fa pensare ad una persona gentile, affabile, dall'animo solare e socievole...

    Tutte caratteristiche di una delle mie migliori amiche della scuola media, che infatti si chiamava proprio così

  • 1 mese fa

    Mi dà l'idea di una persona raffinata e gentile, ma senza particolare personalità. Alla fine è soltanto un nome, sia chiaro.

  • 4 sett fa

    Bellezza, dolcezza, eleganza, raffinatezza.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Di semplicità secondo me è un nome molto semplice

  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    LA PRIMA DONNA NELLO SPAZIO................LA MIA BAGNINA IN LIGURIA.............UNA ZIA MOLTO PETTEGOLA...............!!!!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    P a dire la verità a me un bel niente

  • È un bel nome per una donna

  • 1 mese fa

    Niente di particolare

  • Un fumetto................................................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.