Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 mese fa

Perché non riesco più a guardare film/serie tv/anime come una volta?

Salve, ho questo problema, che non riesco a guardare, cioè mi distraggo troppo facilmente e vado a finire che non faccio mai nulla, io ho il desiderio di vedermi magari una serie tv o un anime ma c'è qualcosa che me lo impedisce credo sono troppo sovrappensiero, invece fino a qualche mese fa le guardavo normalmente. cosa mi succede?? ahhh

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Succedono questi periodi, staccati da tutto e pensa un pò a te, fai ordine dei tuoi pensieri e poi vedi che ritornerai a guardarti qualunque cosa con calma 😄

• Anonimo
    1 mese fa

Innanzitutto tieni spento il maledetto smartphone mentre li vedi. Poi aiuta molto anche guardarli al buio completo o parziale, così si tende a focalizzare meglio lo sguardo sullo schermo, con meno distrazioni. Anche indossare un paio di cuffie, aiuta

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Si è normale,anche io cerco di inquadrare una certa emozione diciamo nel costruire o favorire quando capita la voglia e il momento,sei in sovrapensiero e la tua mente ti fa sentire quasi in colpa se stai fermo a non fare niente, devi riprendere i tuoi ritmi umani il più possibile almeno dove ti è concesso. ...o qualche professore, datore di lavoro o più probabilmente familiare ti rompe per qualcosa legata ad un impegno o scadenza nel tuo percorso di vita o rimarca una cattiva condotta del passato

• 1 mese fa

Le serie tv sono bellissime e soprattutto ci intrattengo quando siamo annoiati , nonostante ciò se non siamo molto presi da una scena il nostro cervello inizia ad elaborare altro , pensa alle faccende di casa oppure ai compiti ed è così che la serie che fino a poco prima era fondamentale, diventa superflua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.