Perchè non vi piace Guè?

Aggiornamento:

Secondo me è uno dei migliori, flow di Guè mi piace tantissimo

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Io non dico che non sia uno dei migliori tecnicamente così come per il flow. Ma uno che,anche con le nuove strumentali non tira più fuori un testo minimamente di critica verso il governo,o verso la società per me ha perso lo smalto. Ci sono altri rapper che pur si sono venduti qualcosa a livello di testi la tirano fuori, apparte dire che sono i boss o quelle caxxate là. Guardati "La Bella Italia" Aban ft.Guè pequeno ft Marracash, quella è roba seria

• Gesù2 mesi faSegnala

Ascolta Vale Lambo - Medusa feat. Guè , spacca

• mario
    Lv 4
    2 mesi fa

Vabbè, Jake la furia aveva argomenti più crudi di Stanley Kubrick e incastrava rime in versi con più combinazioni del cubo di Rubik

• mario
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

I giornalisti sono la peggior specie

• Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

Perché considero il rap una delle cose più infantili che possano esistere sulla faccia della terra.

Questi atteggiamenti strafottente, incazzati, questi perenni atteggiamenti di sfida... Li trovo davvero ridicoli, non hanno nulla di ribelle, mi appaiono solo come estremamente buffi e infantili, perché sono i bimbi che tengono il broncio, sono i ragazzini ad essere strafottente.

La ribellione è altra, la ribellione vera per me è il rock, con tutta la sua rabbia dei grandi alla Johnny Cash, Lou Reed, Bob Dylan, Don McLean...

E poi la vera ribellione non è tatuarsi, riempirsi di orecchini, indossare il berrettino e i jeans a vita bassa, sfoggiare il medio e guardare di traverso il mondo mandando affanculo chiunque capiti a tiro. Quello lo fanno tutti. E comportarsi in maniera omologati non è da ribelli, è da pecoroni.

Il vero ribelle oggi giorno sapete chi è? E chi si veste in giacca e cravatta, chi il dito medio lo sostituisce alle buone maniere. Oggi è questa la vera ribellione.

• mario
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Al massimo il rap proviene dallo spoken word, non dal cantautorato.
      @Rock, trovami qualcuno che conosce il rap è reputa geniale la dark polo gang, avvisami dopo

• Anonimo
    2 mesi fa

Troppe kazzateeeee

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

e chi è? Questo manco lo conosco e comunque già dal nome me ne sto alla larga

• Rock
    Lv 4
    2 mesi fa

Perché la sua "musica" mi fa schifo

Fonte/i: Allora sei risorto per davvero
  • 2 mesi fa

Ma chi? occhio menomato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.