E se non esistesse una ragazza a cui piaccio?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    E niente, si vive lo stesso, l’importante è amare se stessi e fregarsene degli altri, fidati che starai meglio se te ne sbatti degli altri

    • Ivan1 mese faSegnala

      Mai letta tanta saggezza in una singola riga

  • 1 mese fa

    Parlare solamente e sorridere ma non buttarsi subito a volte può aiutare..

  • ?
    Lv 5
    1 mese fa

    Sei un pò pessimista. Non ti sfiduciare vedrai che presto o tardi la troverai la tua donna.

  • Lex :v
    Lv 4
    1 mese fa

    Ehh... te ne fai una ragione :v ! Oppure prova con i trans XD , loro fanno al caso tuo XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    secondo me sei timido e insicuro, per questo non cucchi

    • BROTHER
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Ci sono timidi e insicuri che sono belli e cuccano lo stesso

  • Anonimo
    1 mese fa

    Provaci con le anziane.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Io ti dico che la puoi trovare. Non aver paura di cambiare te stesso. Ci sono anche le ragazze che guardano oltre l'esteriorità. Bisogna trovarle.

    Osserva chi ha ciò che non hai.

    Sei solo brutto e chi è bello non deve far niente se non lo stupido perchè le ragazze corrono ai suoi piedi? Bene, sii sempre la versione migliore di te stesso. Ama.

  • 1 mese fa

    Questa domanda me la sono fatta anche io molte volte. Però sai cosa ho imparato? E' che tu piaci, forse non te ne rendi conto, ma magari è molto vicina di quanto tu possa credere. A volte qualcuno è innamorato di una persona impossibile da avere, quando accanto hanno già la risposta :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Su 7 miliardi di persone troverai una con cui stare

  • Anonimo
    1 mese fa

    dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.