12 albumi a quanti grammi corrispondono di quelli in cartone? Grazie?

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il peso di un albume di un uovo di medie dimensioni è di circa 35 gr (meno di 32 gr per un uovo piccolo, circa 40 gr per un uovo grande).

    Quindi 12 albumi peseranno circa 420 grammi (370 circa se le uova sono piccole, 480 circa se le uova sono grandi).

    [ADD: ecco in azione il solito hater multi-account spolliciatore che penalizza e segnala RISPOSTE PERFETTAMENTE SENSATE e SCIENTIFICAMENTE FONDATE... Confido nell'intelligenza di chi ha posto la domanda.]

    • blue
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Ma grazie a te... Purtroppo la sezione è infestata e i moderatori non se ne curano :/

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Fai conto che l'albume di un uovo medio pesa circa 35 gr...quindi 12 albumi corrispondono mediamente a 420 gr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.