promotion image of download ymail app
Promoted

Secondo voi una persona timida può diventare graphic designer?

8 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Non vedo alcuna correlazione tra le due cose, se non nel rapporto con i clienti che però riguarda qualsiasi lavoro che richieda contatto con il pubblico.

Quindi non farti problemi, fai quello che ti piace e vedrai che la timidezza passerà col tempo, man mano che acquisirai sicurezza.

• Marina
    Lv 5
    7 mesi fa

Io sto frequentando un corso di Grafica e sono introversa anch'io ma ciò non significa nulla, in questo lavoro contano creatività e passione :)

• Hai ragione. La cosa più importante è la passione. Se cè qualcosa che ci appasiona dobbiamo inseguirla. Come ti stai trovando in quel corso? :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

Se vuoi puoi tutto

• Karmen
    Lv 7
    7 mesi fa

Certo, una mia amica è timida eppure fa teatro (canta davanti a tantissime persone) e sta studiando per diventare avvocato. Anzi magari queste cose possono aiutare a superare o ridurre la timidezza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

Nel lavoro non c'entra la timidezza, se ti piace fare una cosa, devi portarla avanti, poi che se non hai amicizie trovare lavoro viene un po più difficile è un'altro discorso.

• Fuski
    Lv 6
    7 mesi fa

cosa c'entra la timidezza con le qualita'e le doti tecniche??anzi, magari lavorando a contatto con una clientela superi la timidezza.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Sono una persona abbastanza timida ma lavorare come grafico è il mio sogno. Non so se è la strada giusta per me. Le impressioni di certe persone me lo fanno credere...

• 7 mesi fa

Ovviamente mi rivolgo solamente alle persone che lavorano come graphic designer.

• 4 sett fa

si però disegnerà solo cose con colori timidi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.