Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 3 mesi fa

ho mangiato gli hamburger ma li ho fatto molto molto al sangue.....quasi crudi, secondo voi morirò?

Aggiornamento:

lu: ok, allora mi fido eh!!

cmq ho letto che gli hamburger è meglio mangiarli ben cotti

Aggiornamento 2:

lu: il fatto è che io pensavo che fosse come per la bistecca, che si potesse mangiare al sangue, invece per gli hamburger il discorso cambia.....io li faccio al sangue per l'anemia.....

Aggiornamento 3:

maraminta: quindi morirò?

Aggiornamento 4:

fuski: non capisco questo tuo attaccarmi. seconda cosa, l'ignorante sei te, prenditela con loro se scrivono questo https://www.notizieora.it/hamburger-non-va-cucinat...

a proposito di america https://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_05/val...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma che ne saccio

• Anna
    Lv 7
    3 sett fa

Se una cosa non è sana non vuol dire che sia mortale! Mangiare qualcosa che contiene batteri può farti star male, ma non è come ingerire un veleno.

È vero che gli hamburger presentano un maggior rischio di presenza di batteri, ma se li hai mangiati e non ti sei sentito male vuol dire che non ce n'erano. 

Se vuoi farti degli hamburger al sangue in tutta sicurezza puoi comprare della carne per bistecche e poi triturarla tu stesso in casa, facendo un battuto con il coltello da cucina, che è più facile da igienizzare rispetto a un tritacarne.

• Anonimo
    2 mesi fa

odio karne al sangue 

• Anonimo
    3 mesi fa

Più che altro ti potrebbe venir mal di stomaco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Deciditi. Sei vivo oppure sei morto?

Se sei vivo ti rispondo, se no, no.

• 3 mesi fa

Solo se ci hai sparso del cianuro prima

• Fuski
    Lv 6
    3 mesi fa

ma come caxxo fate a essere cosi' ignoranti e ipocondriaci alla vostra eta'??neanche mio nonno di 90 anni ha cosi' paura della morte!a meno che la carne non fosse avariata, non avrai neanche una bella colica con scarica di diarrea!gli hamburger si mangiano come vuoi, in america, per es. chiedeno se li vuoi well done, medium o rare raw, il che significa che puoi mangiarli anche se la carne e' rosa!io, per es. li mangio sempre mezzi crudi perche'son piu' succosi, e anche la salsiccia.

• 3 mesi fa

se sei qui che hai scritto significa che sei ancora vivo

• 3 mesi fa

certamente, non può accadere nulla di diverso.

• Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

No, non morirai. Aggiorno, be si, è meglio mangiarli ben cotti, ma se li mangi al sangue, al massimo ti fanno venire mal di stomaco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.