IDRA ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

Esiste un progamma uguale a fl studio che sia gratis?

Esiste un progamma uguale a fl studio che fa le stesse funzionalità? Vorrei produrre musica, ma putroppo non posso acquistare la licenza di fl studio! (Neanche quella più economica). Grazie in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
  • 1 mese fa

Io una volta utilizzavo eJay, con la versione che ti permetteva di creare musica Hip Hop in modo completamente gratuito

• 1 sett fa

N-track 9 play store STUDIO lite

• 1 mese fa

Prova un programma che si chiama LMMS credo sia ciò che cerchi ma ti avviso come fl studio non è così semplice creare musica, dovrai seguire diversi tutorial per iniziare ma spesso si trovano abbastanza buoni su youtube

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa

Forse non ti servirà come aiuto ma ti ricordo che sei il tuo pc ha la scheda audio integrata o è di bassa qualità NON è adatto fare musica. In pratica se registra una sola traccia ok, ma se provi a registrarne 4,5, 6.... subentra la latenza, ovvero dei micro ritardi sulle tracce precedenti estremante fastidiosi.

Con questo voglio dire che potrebbe servirti una scheda audio dedicata e queste, anche quelle economiche, spesso sono fornite di programmi dedicati in bundle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.