Asmodeus ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 4 sett fa

CERCOun contocorrente che mi dia questi servizi:CARTA DI CREDITO, FIDO, POSSIBILITÀ DI FARE TRADING ACQUISTARE Titoli e Fondi conto deposito?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Tutte le banche oltre che la Posta danno questa possibilità. Bisogna però avere dei soldi (meglio se molti con tutte le cose che vuoi fare) da collocare sul conto corrente.

• 4 sett fa

Tutto in un unico conto corrente. Molte banche per avere tutto ciò ti chiedono di aprire un conto deposito, aprire un conto trading fare la richiesta di una carta di credito o con loro o con emittenti terzi, tutto questo non mi piace!

stavo valutando CONTO MAX di banca IFIS come conto deposito risparmi e conto corrente, ma non ha carta di credito, libretto degli assegni. Poi volevo un conto di trading in banca per operare sull'ORO con le futures ! Mi consigliate un conto completo! Con FIDO - CARTA DI CREDITO - RAPPORTO TITOLI - CONTO TRADING - LIBRETTO DEGLI ASSEGNI - insomma voglio un conto completo che non abbia nessuna limitazione! Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.