Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ieri a cena, al posto della mela ho mangiato 3 noci e un quadratino di parmigiano reggiano?

Mi avevate sconsigliato di mangiare la mela, quindi ho optato per questa cena decisamente più proteica.

Oggi, invece:

14/09

C: 300 ml di latte scremato con orzo e caffè (102 kcal)

P: tacchino 100 gr (100 kcal)

S: una mela verde, sarà sui 200 grammi circa

C: funghi 200 gr (45 kcal)

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Quante proteine può contenere un cubetto di parmigiano?

Se mangi 300 calorie al giorno, a questo punto non ha più importanza che tu assuma carboidrati o proteine. Perché comunque le calorie di tutto oggi corrispondono circa alla metà delle calorie di un pranzo di una persona normopeso.

Mi dispiace davvero un sacco e ti consiglio vivamente di vedere un medico quanto prima.

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

e vai, continua cosi', fra poco schiatterai e ti toglieremo dalle palle

• Virna1 mese faSegnala

Se muore ci fa un favore, la metto al fantamorto

• Anonimo
    1 mese fa

Io non provo nessuna empatia per le anoressiche e tutte quelle che hanno disturbi del comportamento alimentare.

Provo il dispiacere più grande e profondo per chi ha malattie serie e gravi, come il cancro, la leucemia, malattie degenerative della pelle, delle ossa, degli occhi, del cervello ecc. e altre malattie genetiche in generale.

Voi la salute ce l'avete e decidete volontariamente di rovinarvela sottoalimentandovi, digiunando, abbuffandovi e vomitando. Nessuno vi cuce la bocca ma siete voi che decidete di tenerla chiusa e non mangiare. La stessa cosa vale per le bulimiche che decidono di ingurgitare moli di cibo per poi lacerarsi lo stomaco, l'esofago e tutto l'apparato digerente.

Siete anche un fardello per i contribuenti, dato che con queste abitudini strampalate che adottate, devono pagarne le spese per i servizi a cura del sistema sanitario e l'assistenza che dovete ricevere (a causa dei danni che arrecate a voi stesse).

Scegliete di morire? Bene. A me non importa nulla.

• Anonimo
    1 mese fa

È un troll, dai, non c'è altra spiegazione, ci prende per il cùlo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

In pratica sommando tutta la giornata non arrivi a fare nemmeno un pasto completo...ma come fai a non svenire?

• Anonimo
    1 mese fa

102 + 100 + 45 + quelle della mela ( saranno quasi niente) = 250 circa

Non è possibile mangiare solo ste calorie in un giorno......

• 1 mese fa

Mamma mia che tristezza.

• 1 mese fa

Sarà un troll per forza... passa il suo tempo a pubblicare le domande... le stesse... fottute.. domande, e non gli e ne frega niente delle svariate critiche che riceve... è un troll per forza.

• 1 mese fa

Sai quanto ce ne frega a noi della tua dieta del cattzzo? Meno di una seghia...

• Anonimo
    1 mese fa

N3j2k2k2l2l2l2ll22l22

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.