Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Vorrei dei consigli?

Lo so ripropongo la stessa domanda, ma ho devvero bisogno di consigli. Premetto che ho già prenotato dal dermatologo, ma se ne parla Novembre e di non poter andare dal mio medico curante perché sono all' estero.

Ho sul pube delle bolle rosse grandi e abbastanza dolorose, sotto su sente come una nocciolina e se le schiaccio esce del liquido giallastro. Inoltre queste bolle si stanno spellando. Ho provato a tirare dei peli con la pinzetta per esaminare la zona e ho notato che alcuni peli, anche molto corti, tirandoli non provavo dolore, erano come staccati, e da uno di questi è uscito del liquido. Altra cosa sul pube non mi depilo, ma accorcio solo i peli. Depilo solo la zona tra coscia e inguine, dove ho anche da anni, ma nelle ultime settimane è peggiorato un " brufolo" che si riempe di Pus e sangue almeno 1 volta a settimana e sopra si forma una sorta di crosticina trasparente. Cosa possono essere, cosa posso metterci nel mentre aspetto la visita?

(ah sono andata dal medico di una mia amica, ma mi ha liquidato con un vai dal dermatologo)

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Dici di essere all'estero ma non precisi dove, se sei in un paese dove c'è il pronto soccorso ti conviene andarci subito e non usare niente perché potresti peggiorare la situazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.