Cuffie EarPods su Android?

Salve volevo sapere le cuffiette EarPods (le cuffie da €29,99 di Apple col jack 3.5mm), sono compatibili anche con android, huawei ad esempi0

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Per ascoltarci la musica certo

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, no, non sono compatibili. Le EarPods hanno un'"attaccatura" o "jack" differente da quello delle cuffiette di ogni Android, per cui non riusciresti neanche a inserirle.

Aggiornamento:

Ciao, modifico quanto detto da me prima.

Per Android, le puoi usare solo come dispositivo di "output", ovvero puoi ascoltare musica ma non puoi rispondere alle chiamate o ai messaggi, in quanto non funzionano i tasti collocati su di esse.

• Si ma io non intendo quelle con entrata lightning, intendo quelle con jack da 3.5 mm, sicuro che non entri nella porta jack di un qualsiasi android ?

• Anonimo
    2 mesi fa

salve. so che non c entra nulla ma answers non mi fa postare la domanda. sono la mamma di un ragazzo disabile al 100% e gli faccio da badante. lui ha 17 anni e siccome domani è il suo compleanno lo vorrei portare al parco acquatico. vorrei sapere se qualcuno lo sa quanto è la portata massima in kg degli scivoli acquatici siccome mio figlio al momento pesa circa 250 kg. non vorrei creare problemi... che appena si siede sullo scivolo si rompe qualcosa dato che ha il sedere molto grosso e comunque non è leggero come i suoi coetanei. anzi si potrebbe spaccare la plastica.😐 che faccio? non mi sembra giusto che gli altri ragazzi della sua età vadano e lui no solo perche disabile. posterò questa domanda anonima perche ci tengo alla mia privacy.

• clara
    Lv 6
    2 mesi fa

Le EarPods non costano assolutamente 29,99 ma almeno quando le regalarono a me, costavano ben 150,00 su Amazon e 170,00 in negozio.

No, non sono compatibili con dispositivi Android, può funzionare con computer Windows ma non hanno le medesime prestazioni dei dispositivi Apple.

• clara
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Perché come gli AirPod che sono compatibili con il pc Windows, le cuffie potranno pure essere compatibili con Android ma non avranno minimamente le stesse prestazioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Federico: chi è? ha una personalità tranquilla e pacata, da cui ci si possono tuttavia aspettare dei colpi di testa. Non è particolarmente incline al cambiamento e per quanto riguarda le relazioni sociali si circonda di persone fidate, mantenendo i rapporti esclusivamente con queste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.