Andreotti ha fatto il bene dell'Italia?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    secondo me no, troppi scheletri nel suo armadio, troppi misteri l'hanno sempre circondato, e non dimentichiamo il rapimento di Aldo Moro, per me, Andreotti è stato un uomo torbido

  • 1 mese fa

    Penso che abbia sempre agito nell'interesse della collettività, seppure a volte, con metodi poco ortodossi.

  • 1 mese fa

    chi il presidente?

  • clara
    Lv 6
    1 mese fa

    Presidente?

    Presidente?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Sì, Andreotti ha perseguito gli interessi nazionali dell'Italia dagli anni Cinquanta ai primi anni Novanta del XX secolo, compatibilmente con l'appartenenza del Paese alla NATO e con gli impegni assunti in sede internazionale.

  • Anonimo
    1 mese fa

    hey amico non mi sono fatto un opinione

  • Anonimo
    1 mese fa

    non lo so e non me ne frega nulla di robe di 40 anni fa ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.