Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 5 mesi fa

1600 euro di imbianchino per 150 mq di casa sono tanti?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    compera la pittura e dei pennelli e fallo tu......avanzi ancora più di mille euro che potrai spendere per saziare la bestia che hai nelle mutande con prostitute e travestiti dal fiato da dentiera fissa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Se l' imbianchino sa lavorare, copre tutto, tinteggia anche dietro agli armadi, non sbava sui battiscopa, usa prodotti di qualità e non impiega più di due giorni no, anzi, a lavoro finito gli di pure un centello di mancia

    • Marco
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      ha parlato bene questo buonuomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    3,5 litri = 3,5 dm^3 = 3,5*10^-3 m^3

    Volume = area parete*spessore vernice

    spessore = 3,5*10^-3/6,3*2,70 = 2,05761e-4 m = 0,20576 mm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Se fatto alla perfezione ma con tanto di rifinitura e pulizia finale! Secondo me se la casa non è di lusso e vecchia, chiama dei ragazzi o amici compri il materiale e spendi metà, valuta tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    per me no visto che lo faccio di mestiere,un giusto prezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ghhhhhhfghggfggf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Se il soffitto è basso ... ma se è alto le pareti sono piu' ampie da pitturare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    No. Chi lavora va pagato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    5 mesi fa

    E' eccessivo

    • Andrea2 mesi faSegnala

      Per niente eccessivo,non è mica un lavoro leggero va pagato il giusto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.