Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Come ha fatto a prendere una pena così bassa!?

Leggevo sul giornale locale questa mattina di un uomo che diversi anni fa aveva accoltellato un ragazzo di 18 anni e che il residuo della pena è di 2 anni e 2 mesi e si è fatto solo 1 anno di arresti domiciliari, in totale 3 anni e 2 mesi da scontare di detenzione domiciliare per tentato omicidio, lesioni lievi e porto d'armi abusivo.

Come ha fatto ad avere una pena così bassa se solo la pena per lesioni lievi va da 6 mesi ai 3 anni e altrettanto il porto d'armi abusivo più il tentato omicidio che sono diversi anni?

Tenendo conto che aveva un precedente di lesioni lievi per il quale era stato condannato a 2 mesi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    avra avuto amicizie nel pd

  • 4 sett fa

    forse il ferito è inciampato cadendo sul coltello che teneva in mano l'aggressore, procurandosi così la ferita da solo

  • 1 mese fa

    L' Italia è il paese dei balocchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.