Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Ma dove sono i bei tempi con Etabeta, Arrow e Andrea Calvaruso?

Ormai è una noia qui... C'è solo quel demente che scrive rosso vs oxy e altre cose da pazzi mentali...

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ci siamo trasferiti tutti su un forum ma ormai anche quello è chiuso. Il link Ve lo lascio nei commenti se volete darci un'occhiata.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Andrea Calvaruso è morto

  • Anonimo
    1 mese fa

    ... e quei due in particolare antijuventini ... gli sarà scoppiata la bile ?!?!

    mmmhh, qualcuno a cui è scoppiata la bile è ancora rimasto !

  • Anonimo
    1 mese fa

    E quelli con Prof Vesuvio?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Acqua passata, mi ero iscritto in quegli anni e mi facevo un sacco di risate ahahaha ma il tizio Crash, Spyro, Nitrous Oxide è molto simpatico lo stesso, almeno tiene allegra la sezione!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sono tempi andati, purtroppo per noi. E non torneranno mai più :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.