Preferite le ragazze con la gonna o i pantaloni?

Nella risposta potete dirmi se siete maschietti o femminucce, e quanti anni avete così mi faccio un idea?

Graaaaaazie e buona serata.

PS: La risposta "meglio senza" è passata di moda dal '84 credo.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono una femmina e preferisco la gonna :)

• Anonimo
    1 mese fa

SONO UNA RAGAZZA, ED IO PERSONALMENTE PREFERISCO AVERE I PANTALONI, IDK, AVERE LA GONNA MI FA SENTIRE A DISAGIO

• Gonna lunga con lo spacco

• 1 mese fa

Allora io sono diciamo maschio purtroppo però io personalmente amo indossare sia magari una bella gonna longuette con spacco sia un bel pantalone femminile che slancia la figura

Buona serata cara💋

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

A me piacciono molto i vestiti ma anche i pantaloni...uso con meno frequenza le gonne.

Di solito uso sempre vestiti e pantaloni, però preferisco di più i vestiti.

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me ci sono quattro categorie:

- Pantaloni normali / comuni: jeans, cotone, lino... che vanno sempre bene

- Pantaloni larghi / lunghi: si possono sempre mettere abitualmente, ma si presentano un po più eleganti e alla moda

- Gonna normale: o lunga o corta, in casi particolari. Magari anche in estate che fa più caldo. Queste si presentano un po osé ma allo stesso tempo molto eleganti.

- Gonna lunga a spacco laterale: ci si abbiglia con queste in casi eccezionali. Diciamo che è un abito pensato proprio per trasmettere la sensualità e freschezza della donna, tramite i lineamenti lunghi delle gambe. Infatti oltre a cene di gala o importanti, si può indossare anche in modo "casual elegante" in estate. Si presenta molto di classe e osé.

Tra le quattro categorie principali, io preferisco pantaloni lunghi leggeri in periodi freschi, in periodi più caldi, va bene sempre i pantaloni, ma anche gonne non troppo lunghe.

Ciao!

• Anonimo
    1 mese fa

Te la vedi con la gonna li e poi gliela alzi e inserisci :D

• 1 mese fa

Vhjkooihggyhhhjjj

• 1 mese fa

Dipende dal fisico della donna. Io ho un fisico a pera e metto sempre gonne per nascondere i fianchi larghi, se avessi un fisico bello metterei anche i pantalonj

• Gaia1 mese faSegnala

Sisi ovvio. Parlo solo del mio, perché è floscio, ed è esageratamente squilibrato 🤷🏻‍♀️😭

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende dalle occasioni....in estate generalmente le gonne o i vestitini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.