Vi piace più mercedes, audi o bmw?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Mio padre ha avuto sia un BMW sia un Mercedes.

Se cerchi più sportività probabilmente ti consiglierei BMW (tra le tre), appunto mio padre aveva una BWM X6, che comunque ha un motore V8... teneva molto bene la strada e le accelerazioni si sentivano.

Seppure questo, io ho preferito la Mercedes, ora non ricordo bene il Modello ma era un SUV GLE, diciamo che era il cosi detto "macchinone", era molto grande sia di larghezza che lunghezza) e di color nero. Chi sceglie Mercedes, sceglie il comfort di guida, di viaggio e del veicolo in sé. Aveva di standard 5 sedili spaziosi, ma in più nel portabagagli spaziosissimo aveva la possibilità di elevarne altri 3. Diciamo che rispetto all'X6 la Mercedes, seppur aveva anche questa un V8, è quella più comoda nei viaggi e cose simili.

Mercedes... è mercedes... ha una qualità e sistemi pazzeschi, e per questo non invecchiano più di tanto, parlando di SUV.

Audi non ne abbiamo mai avute, ma non mi fa impazzire come marchio automobilistico.

Ciao!

• Anonimo
    2 mesi fa

Adoro tutte e tre le tedesche!

• 2 mesi fa

Le Audi no perchè sono delle Volkswagen ricarrozzate...

Le ultime BMW mi piacciono abbastanza....ma hanno abbassato il tiro con per le vetture di bassa gamma...la Serie 1 nuova è inguardabile e ha la trazione anteriore...così come la serie 2. Inoltre le BMW invecchiano molto molto presto...dopo 5-6 anni su quel modello ci vedi girare solo rom...

Per Mercedes il discorso è simile a BMW....le vetture di bassa gamma non hanno una meccanica adeguata al prestigio del marchio. L'alto di gamma ovviamente rimane al top.

• 2 mesi fa

Adoro l'Audi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mercedes e BMW a pari merito come interni e quest'ultima leggermente superiore come prestazioni (le ho avute entrambe, tuttora ho una Mercedes). Le Audi saranno di sicuro buone auto ma non hanno personalità, stessa identica piattaforma di VW/Seat/Skoda.

• Anonimo
    2 mesi fa

mercedes..........

• 2 mesi fa

Per ora direi BMW visto che sono il fiero possessore di una M4 ma apprezzo molto anche la nuova Audi RS5

• 2 mesi fa

Le vecchie Mercedes perche' erano e sono tuttora indistruttibili. Le pagavi tanto ma girano ancora per strada.

Fonte/i: Piu' vecchia e' la Mercedes piu' affidabile e robusta e', Yoda direbbe.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hjhggghhgfghhgfd

• 2 mesi fa

BMW amo molto sto genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.