Come verrà definito questo periodo storico nei libri di storia?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Molto probabilmente questo periodo storico verrà chiamato "l'età della globalizzazione" o "l'età dei conflitti" nei libri di Storia.

  • 4 sett fa

    ante-guerra...manca poco

  • 1 mese fa

    Dwapara yuga era dell energia

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    Definisci "questo"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    UNA CAGATÀ PAZZESCA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.