Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 6 mesi fa

Qual'è l'ultimo film che hai visto?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Frantic di Roman Polanski.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

    "Come in uno specchio" di Ingmar Bergman

    Bellissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    "Fuori controllo" con Mel Gibson, l'altro ieri. (Fantozzi direbbe: una cagata pazzesca. E avrebbe ragione).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    IT, ma non mi è mica piaciuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Lo Spietato (su Netflix) con Riccardo Scamarcio, dal regista di Paz!... Boh , modesto ma gradevole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ragione e Sentimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Un film su nicky lauda

    • Chiara5 mesi faSegnala

      In televisione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    fuori controllo con mel Gibson

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    il re leone al cinema <3 Bellissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Quello in cui si dice che l'apostrofo dopo qual non va mai puffato!

    Saluti puffosi! Puff, puff!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.