Pizza: PATATE AL FORNO + ....?

cosa ci sta bene per voi con le patate al forno?

gracias

8 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    La pizza con le patate la preferisco bianca (senza salsa di pomodoro) - ecco qualche combinazione:

    - patate, mozzarella o scamorza e rosmarino

    - patate, mozzarella e peperoni arrostiti

    - patate, scamorza, funghi e spinaci

    - patate, provola e zucchine grigliate

    - patate, mozzarella e pesto alla genovese

    - patate, salsiccia, se ti piacciono anche cipolle e mozzarella

    - patate, pancetta e provola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Una verdura tipo spinaci oppure prosciutto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    salsiccia e patate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    con una verdura come la cicoria ripassata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vipera
    Lv 5
    6 mesi fa

    Salsiccia o wurstel

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Riso patate e cozze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

    è buonissima con provola,rosmarino e speck o anche salsiccia...come verdura ci starebbe bene il radicchio se ti piace ,soprattutto se usi la salsiccia...oppure i funghi o la cipolla!

    Ottima anche semplice con mozzarella,patate e cipolla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ricciòla all'acquapazza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.