Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Cosa? Secondo voi, tredici anni di differenza tra uomo e donna sono troppi?

Lei 22 e io 35 a novembre: la vedete assurda come situazione?

8 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Va benissimo. O perlomeno se le cose dovessero andare male sarebbe per altri motivi, per questo no di certo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma figurati, io 54 e lei 23, certe scopаte che non ti dico......

    • Xxx1 mese faSegnala

      Suo padre ancora nn ti ha spaccato la faccia?

  • 1 mese fa

    Io sinceramente penso che quando sta bene a voi deve stare bene a tutti anche se, aggiungo poi, che ogni frutto è buono alla sua stagione.

  • Anonimo
    1 mese fa

    No assolutamente

    Visto che lei è maggiorenne ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ya
    Lv 6
    1 mese fa

    sono appena sufficienti, meglio 15 o più

  • 1 mese fa

    si,assurda,il tempo lo dira'

  • 1 mese fa

    Pensa che io mi sono invaghito...io 41 fra 3 giorni...lei 24 2 mesi fa...e non do che fare..sono bloccato....

    Fai quello che ti senti di fare...non rinunciare ad una cosa bella...

  • 1 mese fa

    Sarebbe stato meglio al di sotto i 10 anni di differenza, ma l'amore non ha età. :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.