i miei
Lv 5
i miei ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

il film horror che vi ha fatto più paura in assoluto?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    L'esorcista quando ancora ero appena adolescente e fortemente condizionato dall'educazione cattolica.

    A distanza di anni l'ho trovato così banale ma così banale che ho capito quanto sia forte il potere della suggestione.

  • 1 mese fa

    the ring è tremendo e anke schifoso

  • 1 mese fa

    Nessuno, i film horror non riescono a fare paura, non ce la possono fare. La paura è una cosa troppo personale, troppo mentale per poter essere trasmessa con delle immagini su uno schermo.

    I migliori horror - e saranno 2 in tutta la storia del cinema - riescono al massimo a farti provare un surrogato della paura, ma non è paura.

  • 1 mese fa

    A Girl Walks Home alone at Night

    • CineMAN
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      E il film horror che ha fatto più paura a te quale sarebbe? Son curioso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    The ring

    Le streghe di salem

    The follows

  • 1 mese fa

    Penso sia Shutter, è un film giapponese..ma ricordo che è stato quello piu pauroso

  • 1 mese fa

    Recentemente?

    It Fallows

    The Vvitch

    Due ottimi film,soprattutto il secondo. Dove in cui non ci sono jumpscare come in tutti gli horror mediocri, ma una tensione costante

  • 1 mese fa

    Trilogia Del Terrore...su YouTube 🧟🧟🧟🧟

  • 1 mese fa

    "Pet Cemetary" del 1989.

    • Scusate se mi intrometto È vero la cosa più inquietante era la sorella Zelda...

  • Pei
    Lv 6
    1 mese fa

    winnie the pooh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.