Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Aiuto! Posso morire?

Salve a tutti, per non farvela lunga ieri nella provincia della mia città c è stato un incendio in una fabbrica che produceva involucri per le batterie., in pratica ieri sera avevo respirato un po l aria ma per pochissimo tempo max 1minuto. Stamattina mi sono venuti sintomi come spossatezza e mal di pancia,adesso per caso ho letto che i sintomi sono più o meno questi ma la cosa grave è che tra 10-20 anni si manifesteranno sintomi seri. Adesso ho una paura tremenda,i miei amici e la mia famiglia mi hanno detto che devo stare tranquillo perché solo una lunga esposizione alla nube tossica può portare qualcosa,però io non riesco a convincermi. Appena ho letto dei sintomi sono crollato. Io sono molto ipocondriaco perciò può darsi che sia questo, ho molta paura aiutatemi. Ditemi cosa ne pensate, grazie! Comunque ho 15 anni.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai respirato diossina e PCB, morte sicura, prenota i funerali.

• nessuno
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Di nulla, quando posso essere d'aiuto sono felice.

• 1 mese fa

La diossina può creare intossicazione (non è il tuo caso) e altri problemi fisici ma devi essere esposto per parecchio tempo e non per qualche giorno. Non farti problemi. Stai sereno e goditi la vita

• Sei d’Avellino? Comunque ti consiglio di andare da un medico, soprattutto se persistono i sintomi

• 1 mese fa

Vai dal medico, buona fortuna, meglio ora che tardi ❤ PS BEVI MOOOOOOLTAAA AQUA.

• Secondo te è seria la cosa? Adesso mi sento bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ho visto al Tg...sì è una nube fortemente tossica piena di diossina...ma non credo proprio che tale esposizione, seppur concentrata, ma di breve durata possa portarti a danni permanenti...stai tranquillo!!!

• io non mi preoccuperei più di tanto, anzi, se vuoi conferme parla col tuo medico curante

• Grazie mille anche se non ti conosco mi hai fatto sentire meglio!! Invece qualcuno mi ha detto prepara i funerali ecc

• 1 mese fa

Potresti rivolgerti a un medico e spiegargli la tua situazione, ti tranquillizzerebbe o magari darebbe conferma alle tue preoccupazioni. Non fare cose avventate.

• Anonimo
    1 mese fa

Scusa il mio amico è morto per questo un mese fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.