Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Lo sapevi che falso credere che i vegetariani possono mangiare pesce e i prodotti lattiero caseari ?

In pratica i vegetariani non possono mangiare nessun tipo di

carne compreso il pesce tantomeno prodotti latterio caseario ...

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Vero per il pesce perchè sempre di carne si tratta,falso per i prodotti di derivazione animale quale latte,uova e derivati...

  • blue
    Lv 7
    2 mesi fa

    Sbagliato: per definizione e scelta, i vegetariani non mangiano carne di alcun tipo (quindi nemmeno pesce), ma possono mangiare latte e derivati, uova e miele (a differenza dei vegani).

    Ognuno poi è libero di decidere per sé, purché non pretenda di imporre agli altri le proprie idee e il proprio stile di vita (anche alimentare); se puoi riesce pure ad non infierire sugli animali, infierendogli inutili crudeltà e sofferenze, meglio ancora.

  • 2 mesi fa

    Sono i vegani a non mangiare neppure i derivati animali, comunque neppure i vegetariani mangiano pesce

  • Anonimo
    2 mesi fa

    I vegetariani non mangiano animali (il pesce è un animale) ma mangiano i derivati animali (latte e uova).

    Sono i vegani che non mangiano ne' animali, ne' derivati.

    Cmq, non è esatto dire "non possono mangiare", perchè nessuno gli impone nulla ma è una scelta.

    E' corretto invece dire "NON VOGLIONO" mangiare. E' diverso ;)

    ps: GO VEGAN

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    Sono d'accordo sul pesce,chi non mangia carne ma solo pesce è detto pescetariano,i prodotti caseari così come le uova e tutto ciò che è prodotto da animali generalmente è mangiato dai vegetariani,chi non mangia nemmeno questi prodotti è detto vegano

  • Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

    Non conta ciò che puoi, ma ciò che vuoi mangiare

    • Pic
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Volevo solo sottolineare questo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.