Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 3 mesi fa

Pensate che la persona che l'ha scritto abbia talento come scrittore?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Il testo è buono e penso che lo scrittore abbia talento, ma ho trovato il paragrafo eccessivamente “descrittivo”. Troppe descrizioni. Il lettore dovrebbe anche essere lasciato libero di immaginare le sensazioni dei personaggi, senza che sia lo scrittore a suggerirgliele. Quindi, a meno che non sia una particolare tecnica dello scrittore, io ridurrei gli aggettivi e le troppe descrizioni sia dell’ambiente circostante sia del personaggio.

    Certo è che il testo è breve, quindi forse l’ho giudicato male ; ).

  • 3 mesi fa

    non è la domanda pertinente, chi lo ha scritto padroneggia la dialettica corrente in maniera esaustiva ma a parer mio abusa eccessivamente delle metafore

  • 3 mesi fa

    No troppo forzato il racconto

  • 3 mesi fa

    Potrebbe scrivere. Si pubblicano certe cazzàte improponibili...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Troppo forzato... na cagataaaa

  • m
    Lv 6
    3 mesi fa

    Si il talento rosa che mi ha sempre conquistato.....le ho pensate le ultime cose oggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.