Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Old wild west entrate?

Ma se uno vai li, (anche un fine settimana) e vuole prendere un panino da portare via, si può fare? o non funziona come nelle pizzerie?

5 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Sì, l'Old Wild West offre il servizio take away (oltre a quelli di ordine online e di consegna a domicilio - quest'ultimo però non ancora in tutte le città) :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo che si può fare.

  • 4 sett fa

    sisi si puo'!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si, all'old wild west c'è il servizio take away

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Lo puoi fare ,lo puoi fare,basta chiedere il servizio take away!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.