Septum di nascosto?

Ciao a tutti,ho 14 anni e mezzo e ho deciso di volermi fare il septum però di nascosto dai miei,perché è sempre stato il mio sogno ma i miei genitori ovviamente non me lo permettono...

Me lo farò fare da un piercer che ha esperienza (ho visto dei piercing eseguiti su dei miei amici,veramente venuti bene e forati nel punto giusto),che usa delle pinze ed aghi monouso;Il gioiello ho deciso di prenderlo io,ho optato per un ferro di cavallo stretto e della dimensione più piccola che vendono nei negozi ,lo comprerò domani,se qualcuno mi consiglia un altro gioiello,per favore me lo dica...

LO NASCONDERÒ ai miei genitori,ecco infatti il problema...ho il naso abbastanza stretto e un po' all'insù,ho paura poi che durante la notte possa scendere e la mattina al posto della sveglia ci trovo i miei che urlano con le valigie pronte

Le mie domande,vi prego di rispondere...:

1)sarà rosso il mio naso dopo aver fatto il piercing?(subito dopo)

2)si vedrà anche da nascosto?

3)come lo nascondo?

Ps:Lo curerò per i primi giorni fino a 5/6 volte al giorno così da prevenire eventuali infezioni,fino ad un mese 4 volte

fino alle 2 volte al giorno per i successivi mesi

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

1) Subito dopo aver fatto il piercing è normale che il naso sarà rosso, poi passerà.

2) Ho amiche che hanno il septum e quando lo nascondevano non si vedeva completamente.

3) Mettilo verso l’interno, almeno le mie amiche che lo hanno facevano così per nasconderlo.

• Anonimo
    1 mese fa

Io ti consiglio di evitare di fare una cosa del genere, prova a convincere i tuoi, magari dicendogli che se poi un giorno non lo volessi più, si richiuderebbe e essendo dentro al naso sarebbe poco visibile.

Perchè se lo facessi oltre a rischiare tu, metteresti nei guai il piercer che te lo fa.

Prima di tutto perchè te lo sta facendo illegalmente, visto che essendo minorenne serve il consenso (e la presenza) dei tuoi genitori, che quindi potrebbero giustamente denunciarlo.

E poi magari ti costringerebbero a toglierlo, quindi lo avresti fatto inutilmente.

• Anonimo
    1 mese fa

odio tatuaggi e piercing

• 1 mese fa

non può fare nulla visto che sei minorenne e i tuoi lo denunceranno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

5/6 volte al giorno non sono troppe..?

• Elisa1 mese faSegnala

Si capisco, ma a meno che tu non lo tocchi con le mani sporche non puoi prendere un'infezione. Ho tanti amici con il septum e l'hanno sempre disinfettato 2 volte al giorno, anche nei primi giorni. Poi comunque vedi tu ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.