Ragazzi... sento in colpa...?

Allora, oggi praticamente stavo accostando a destra della macchine parcheggiate, ma mentre stavo avvicinandomi, ho toccato lo specchio di un altra macchina parcheggiata. Io mi sono fermata subito a controllare se ho fatto dei danni allo specchietto della macchina parcheggiata , ma era tutto apposto, e lo specchio non era distrutto... propio niente, quindi mi sono fermata lì per tipo 5 minuti aspettando se si esce il proprietario, ma poi me ne sono andata, visto che non potevo aspettare tanto. Adesso mi sento in colpa, e mi sto pensando di tutti sti possibilità ... forse qualcosa si è accaduta allo specchio, ma io non ho controllato bene?? Forse dovevo lasciare una nota con i miei dati??

Non lo so.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Direi che sarebbe stato civile lasciare almeno i dati, se l’auto non presentava danni il proprietario se civile anch’esso lasciava perdere, ovviamente se avessi lasciato i dati avresti dovuto fare anche due fotografie per evitare “truffe” a tuo discapito.

Detto questo non fasciarti la testa e non preoccuparti perché capita, hai capito l’errore e la prossima volta (spero mai) saprai come comportarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.