Chi l’ha detto che è giusto e bisogna mangiare carne?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ce un dibattito globale in corso al riguardo..

• Non so come sia possibile generare malattie in questo modo sinceramente ! Comunque come preferisci tu ma non è giusto uccidere per mangiare con così tante alternative 

• Rock
    Lv 4
    3 sett fa

Ora te la faccio io una domanda : gli animali si mangiano fra di loro? La risposta me la do da solo: si; noi siamo animali? Si

Fonte/i: Bone le sarciccie
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Perché fa parte dell'alimentazione e delle sostanze di cui l'uomo si deve cibare, oltre a frutta verdura ecc ecc.

• la carne bisogna mangiarla, certo non sempre perchè fa male ma nel modo giusto ed equilibrato, perchè contiene proteine essenziali per il nostro organismo

• E chi lo ha detto questo? Spiegami... Io è da anni che non la mangio e le proteine le ho alte comunque

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sono milioni di anni che l'essere umano mangia carne per avere energia.

Sarebbe bello imparare a vivere e crescere (fisico e spiritualmente) mangiando solo vegetali, ma lo vediamo con i nostri occhi lo stato in cui si trovano le popolazioni che non possono alimentarsi in maniera equilibrata.

• Chi lo ha detto questo? Io vivo in Italia, ho fatto gli esami del sangue settimana scorsa e li ho perfetti. Anzi ti dico ho anche ferro e proteine alte.

• Anonimo
    1 mese fa

Quante pippe vi fate.

Nom vuoi mangiare carne? Non farlo, non chiederti se sia giusto o meno.

Gli animali non si fanno tali complessi.

• Gli animali non hanno alternative. Tu ti ritieni un animale che agisci d’istinto e non hai un supermercato?

• 1 mese fa

credo nessuno, ma se sei un credulo, negli atti "Pietro, uccidi e mangia."

in ogni caso: CHI HA DETTO CHE E' SBAGLIATO MANGIARE CARNE?

• Riguardo alla religione lasciamo perdere che è meglio

• 1 mese fa

E chi ha detto che non è giusto?

• Si rimane un quesito appunto. Non c’è nessuno che lo hai mai specificato

• 1 mese fa

Nesusso non è una legge e non è una regola ognuno mangia come gli pare o come si sente

• La Mia domanda infatti è un po’ più riflessiva... Visto che la società ci “impone”una dieta che sia anche a base di cane, come facciamo a sapere se sia giusto o sbagliato? Chi lo sa che magari tra tanti anni quando penseremo ai mattatoi li paragoneremo come ora pensiamo riguardo ai lager...

• 1 mese fa

Non lo ha detto nessuno, ma è dai tempi della preistoria che lo facciamo... ad ogni modo chi dice a uno squalo bianco oppure a un leone che nutrirsi di un altro animale sia giusto? Dovrebbero mangiare alghe e foglie!?

Fonte/i: =^\
    • Loro sono animali e agiscono d’istinto per natura, perché sopratutto non hanno scelta . Tu ti ritieni così? Come un animale che non è capace di scegliere? O hai il cervello più sviluppato? Me lo auguro per te. Io non capisco, mettere a confronto gli animali con gli uomini, bah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.