monia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 mesi fa

Ho 2 abiti neri con tessuto tipo tulle:uno ha le spalline sottili mentre l'altro chiude dietro al collo.Si possono usare in autunno-inverno?

9 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende molto dalla temperatura ma in linea di massima indossando qualcosa sopra e negli ambienti adatti direi che puoi indossarli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Autunno certo che sì, Inverno se ci metti qualcosa di sopra, tipo una stola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Settembre e ottobre sono i mesi in cui puoi indossare qualsiasi cosa 😉 oggi fa caldo domani fa freddo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Secondo me mica tanto. Magari con un cardigan o un coprispalle forse sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Jskdkdjenenrndnekeknendndd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si cara usali Pure ma ti consiglio di mettere un blazer pesante se no magari hai freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Con un coprispalle pesante si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si certo perché no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Maronn ro carmn

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.