Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

I preti bevevano tanto rum e facevano tanto sesso?

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Nelle regole di un monastero medievale in Austria era prevista per ogni monaco una razione giornliera di 4,5 l di vino. Quando si dice dell'importanza dello spirito (alcol etilico, ovviamente!)

  • Lo fanno anche adesso, probabilmente.

  • Si, poi mi stuprano.

    Fonte/i: Remember my fuking name Bitch! Noack Spagnuola
  • 1 mese fa

    immaginatevi un prete astemio... come sarebbe possibile? se vuole dir messa, almeno un goccino di quello buono lo deve bere per forza... :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    quando va bene, se no fanno anche di peggio

  • 1 mese fa

    Orgie e cocaina per loro.....

  • 1 mese fa

    Quando non li vedeva nessuno, ovviamente...

    Fonte/i: (-_-) y-~
  • 1 mese fa

    Alcuni sicuramente

  • 1 mese fa

    purtroppo la maggior parte sono pedofili lasciamo perdere che è meglio che schifo

  • 1 mese fa

    Solo quelli più spirituali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.