promotion image of download ymail app
Promoted

Avete mai fatto la pipì per strada?

domanda ispirata da un movimento strano che ho visto.........uno, girato di spalle, stava in realtà facendo la pipì contro un muro!

e voi lo avete mai fatto? è mai successo?

Aggiornamento:

onesti

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

Uno piscia contro un muro e tutti lo notano...io mi prendo un vaso in testa...ci fosse stato uno a chiedermi se stavo bene...

• Crispo
      Lv 6
      9 mesi faSegnala

Quanta verità

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

Ah, che bei ricordi mi evochi. Stavamo andando a un concerto ad Assago ed il fesso del mio amico sbagliò strada, finimmo in qualche quartiere periferico di Milano.

Sì procedeva a rilento e a me scappava sempre di più. A un certo punto non riuscivo più a trattenerla e già che eravamo fermi, saltai giù dall'auto e corsi nel parco che c'era lì a fianco.

A destra c'era un campetto dove i ragazzini giocavano a basket così andai a sinistra, mi infilai nell'aiuola e la feci tutta.

Mi sentivo in imbarazzo ma un altro minuto e me la facevo addosso...

• Anonimo
    9 mesi fa

Trattasi di illecito amministrativo corrispondente ad una multa tra le 3.000 e 10.000€

• Anonimo
    9 mesi fa

forse da piccolina.....ma mi dava troppo fastidio vedere gli schizzetti che faceva il getto della pipì, verso le scarpe.......ora da grande, no, non la farei mai e non la faccio, piuttosto me la tengo, ma pipì per strada NO.

(su certe cose sono molto intransigente, ma mi sembra giusto così).

cmq da piccola, me la facevano fare i miei, perchè nemmeno a quei tempi mi andava bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

in città no, anzi sì quando avevo 16 anni dietro ad un cassonetto

sull'autostrada e in posti naturali, quasi più che in bagni !

• Anonimo
    9 mesi fa

Ahahahah mi ricordi di quando alle medie tornando a casa pisciai su un marciapiede, il mio amico assieme a me mi ha raccontato che uno per guardarmi storto stava andando a fare un incidente haahahahaha

• 9 mesi fa

embè, quando scappa scappa

• Masino
    Lv 6
    9 mesi fa

Da piccolo. Ma anche ieri

• Anonimo
    9 mesi fa

Da piccolo si... Si giocava per strade ore e ore... Diciamo che dove giocavo io, vicino c'era la campagna quindi proprio in strada poche volte

• 9 mesi fa

no, per strada mai, ma da piccola nel bosco sì durante delle gite in montagna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.