Gezim ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 mese fa

Ho aggiornato un Samsung s7 a lineage 16.0 però ho problemi con la stabilità della connessione wifi. Potete aiutarmi? Grazie?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, non c'è molto da consigliarti!

    Lineage, essendo una rom di terzi, porta inevitabilmente a qualche problema (più o meno grave)..

    Puoi provare a reinstallare la rom o a cambiare versione per vedere se si sistema.. se il problema però persiste non potrai farci niente (a meno che non rilascino direttamente loro un fix!)

  • 4 sett fa

    Sei sicuro che sia colpa dell'aggiornamento? Ti consiglio VIVAMENTE di controllare il tuo router wi-fi. quando succede, prova semplicemente a spegnerlo e riaccenderlo, molte volte funziona! nel caso continuasse a funzionare impropriamente, dovresti approfondire il caso. Ti auguro una buona giornata

  • 1 mese fa

    ha annunciato la samsung che miglioreranno l ultimo aggiornamento a distanza di pochi giorni

    • Lu
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      La lineage os, non fa parte di samsung, ma è una versione di android che si installa a parte.

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Prova a reinstallarla o a cambiare versione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.