Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

causa mancanza di lavoro....partireste come soldato in missioni tipo afghanistan?

Aggiornamento:

ci sono le missioni di pace

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No, non è un tipo di lavoro che fa per me.

  • 1 mese fa

    cercare rogna non è la mia ricerca preferita :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se mi voglio suicidare, ci penserei

  • Anche se si viene pagati, mai nella vita.

    Primo, perché è una guerra inutile, combattuta per gli interessi di altri, a cui non frega niente di te.

    Secondo, perché non esiste guerra che per me valga la pena di essere combattuta.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Si', se fossi single. Sposato e con famiglia ci rifletterei di piu'.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.