Contratto grandi scuole ?

Salve, sabato mattina mi sono recato in una sede di grandi scuole, dove avevo un appuntamento con un consulente che doveva fornirmi tutte le informazioni per recuperare i miei 3 anni di scuola superiore, mi aveva spiegato che per recuperare solo 2 anni il prezzo era di 4000 € mentre per 3 anni con diploma il prezzo era 8000 €, io ero interessato alla seconda opzione, ovvero quella del diploma, lui mi ha chiesto le tessera di identità ( presumo per una fotocopia) e mi ha mostrato un modulo che era stato compilato da lui e firmato da entrambe le parti, dopodichè mi ha portato nell ufficio amministrazione dove io ho subito avuto un ripensamento per il prezzo troppo esorbitante e chiesto di annullare il tutto, loro hanno subito esitato dicendomi che non c erano problemi, adesso sono rimasto con il dubbio per quel modulo da me firmato, una copia non mi è stata data, secondo voi dovrei ritornare in sede per farmi dare una copia del modulo in modo da fare una raccomandata A/R o lasciare tutto cosi?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Per tranquillizzarti meglio potresti inviare una Raccomandata A.R. chiedendo di aver e una copia del modulo e nel caso non fosse più disponibile, ribadisci di aver annullato l'iscrizione, come detto verbalmente presso il loro ufficio,di ritenere il contratto rescisso e quindi di non intendere far fronte a versamenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.