Urgenteeeeeee?

Nella mia stanza trovo sempre grilli. A che ora devo aprire per far cambiare l aria in casa e che non Entrano gli animali?

4 risposte

Classificazione
  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    metti delle zanzariere

  • Anonimo
    1 mese fa

    Compra le ZANZARIERE.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ghgfggggggfffrgggfff

  • puoi aprire tutte le ore del giorno a patto che metti una zanzariera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.