Princy
Lv 7
Princy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Oggi è il compleanno del padre delle mie figlie?

Dovrei fargli gli auguri anche se lui a me non li fa mai?

Non è che poi la sua compagna si incazza?

Che situazioni imbarazzanti alle volte 😌

19 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    solo tu puoi sapere la risposta

    e solo tu sai in che rapporti sei (se ne hai) con la compagna del tuo ex marito e quale carattere abbia,

    Il fatto che lui non te li faccia mai per me non è così rilevante, anzi, facendoli , potresti dimostrare la tua tranquillità ed eleganza di pensiero, credo che anche le vostre figlie apprezzerebbero :voi siete i loro genitori e lo sarete sempre ed anche una cosa così minima, secondo me, potrebbe essere da loro vista come positiva ed anche a tuo favore! :-)

  • 4 sett fa

    Guarda che ti sbagli, io non sono nato il 15 settembre.

  • 4 sett fa

    Princy...io non ho figli col mio ex...ma gli ho mandato gli auguri tramite internet...

    Da premettere che lui aveva fatto la stessa cosa con me, però...

    Io non mi porrei troppi problemi a farglieli

  • Osso
    Lv 7
    4 sett fa

    mah mica siete bambini, io eviterei e basta, chissene del compleanno,a 40 anni ancora a pensare a ste cose?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Grande Princy e brava Dila, bella risposta

  • 4 sett fa

    Sì raccoglie ciò che si semina: lui non te li fa, tu non glieli fai

    La sua compagna è irrilevante

  • 4 sett fa

    e non li fare.....

  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    Non glieli farei

  • 4 sett fa

    Tu devi essere educata, se poi lei si incàzza sono problemi suoi.

  • Anonimo
    4 sett fa

    ognuno per la sua strada

  • Mostra altre risposte (9)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.