Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 1 mese fa

come rallentare l'invecchiamento del pene?

ho notato da qui ad un annetto che la pigmentazione del collo del pene si sta allontanando dai rosei standard imposti da pornografia ed esperte del settore rapporti, ponendomi in una condizione relazionale svantaggiata, nel complesso ho sempre avuto la carnagione più abbronzata della media ma il pene nelle mie memorie è sempre stato totalmente rosa mentre adesso rimane soltanto più rosa il glande, quasi come se uno strano scherzo della biochimica stesse ridistribuendo i recettori di melanina verso il basso azzardo da profano delle scienze.

Aggiornamento:

possibile invece che io abbia sviluppato una strana forma di daltonismo?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    vai da un andrlogo e poi da un oculista e così farai una via e due servizi e ti toglierai i dubbi

  • 1 mese fa

    Te l'hanno ciucciato cosi tanto che si sono ingoiate anche il colore?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.