Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

come fanno a defecare le famiglie reali?

se non esistono ragioni sensate e coerenti alla realtà di temere la povertà come fa a scendere verso il basso la scoria

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Mio Padre, murataore, raccontava un detto che circolava tra i suoi compagni di lavoro: non c'è un cesso, di re o d'imperatore, che non ci abbia ca.ca.to un muratore.

  • 2 mesi fa

    fino al Settecento, nella civile europa, a godersi un bel bagno con acqua corrente e un cesso comm'il faut erano soltanto alcuni fortunati re e sovrani (e quindi nemmeno gli aristocratici avevano ancora un loro decoroso wc come il nostro comune cesso).

    Uno era il re di francia nella sua fiabesca reggia di versailles, e l'altro era il re di napoli nella sua favolosa reggia di caserta.

  • Utente
    Lv 5
    2 mesi fa

    E chi lo sa, immagina invece le famiglie astratte come fanno !!

    Fonte/i: Regali !!! Maledetto t9!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.