Dire ad una donna: Io non ti vedo più come una principessa ma come un essere umano?

può offenderla?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Perché le principesse non sono esseri umani?

• Anna
    Lv 7
    4 sett fa

Se è abbastanza intelligente da notare quel "più" non dovrebbe offendersi. In altre parole quella frase significa "prima ti ho vista come un personaggio delle favole, come una mia fantasia, adesso invece vedo TE."

Ovviamente è fondamentale quello che si dice dopo. Se il seguito è "e mi piaci acora di più" va tutto bene, ma il seguito potrebbe invece essere "adesso ti vedo come un'amica" che si può tradurre con "benvenuta nella friend-zone."

• Candi4 sett faSegnala

E se dicesse: ora ti vedo come un qualunque essere umano degno di rispetto e basta.

• Anonimo
    4 sett fa

Se è suscettibile si offende

• a volte te lo dicono pure apposta per farti fare queste sèghe mentali..........gli uomini pure sono dei furbastri, che ti credi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

io lo percepirei come un complimento, nel senso : benvenuta nella mia vita vera!

(poi dipende eh!)

• 4 sett fa

dipende dal contesto!? ma sicuramente in qualche contesto si

• 4 sett fa

Tranquillo che si offende ....non dire niente che è meglio a meno che tu non sia interessato.

4 sett fa

vediamo se la tratti da essere umano. non è mica semplice per voi uomini, SAI

• Candi4 sett faSegnala

è semplice. Il mare è pieno di pesci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.