Stasera inizia live non è la d'urso,tutto il mondo vedra questo splendido programma?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, tutto il mondo. Anche i marziani lo vedranno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    preferisco martellarmi i còglioni per tutta la sera lo so che comincia infatti me ne sto alla larga

  • Raizo
    Lv 5
    4 mesi fa

    piuttosto il suicidio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    per gli stitici potrebbe essere utile... ma come effetto collaterale potrebbe aumentare le tendenze suicide, quindi attenzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Solo per i Woodoo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.