Un invalido puo essere messo in regola o in societa?

Provo a scrivere domanda qua

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo che può essere messo in regola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

    Se è in grado di svolgere un certo lavoro e lo svolge, DEVE essere messo in regola, altrimenti è lavoro nero.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Siiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Se riesce a fare un lavoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Un invalido, può avvalersi di categorie protette, anche se è falso come quasi tutti li a Napoli.

    Che importa se ci sono tantissimi falsi invalidi ?

    Tanto poi pagano gli imprenditori del nord mediante tasse, poi alcuni di quegli imprenditori si suicidano perché troppe tasse PASTORALI.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.