Enza ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Vi piacerebbe conoscere personalmente qualche utente di Answers?

Aggiornamento:

Grazie a tutti!

44 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per un anno ho avuto una ex answerina come vicina di casa. Senza saperlo, a 100 metri l’una dall’altra. Entrambe in trasferta in una città che non era la nostra, non sapevamo nemmeno questo. Quando ci siamo incontrate ne abbiamo riso molto, con gran stupore. Una bella amicizia.

    • ˙
      Quella tipa multiaccount di tauromachia ero io. 
      Eravamo nei cessi bui d'un pub, la corrente mancava e tutt'ora Nobile ignora ch'io fossi e tutt'ora sia un uomo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si se protetto da un vetro antisfondamento

  • Anonimo
    1 mese fa

    ne sono passate diverse di answerine che avrei voluto conoscere di persona, ma poi ti rendi conto di che cosa stramba sarebbe...oltre che dispendiosa

  • Anonimo
    1 mese fa

    Qualche ragazza sì.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Tempo fa si, ora non piú ......ciao enza

  • Anonimo
    1 mese fa

    Lo dico con tutta la sinceritá possibile: no

  • 1 mese fa

    Mi piacerebbe ritrovarne di vecchi, a dire il vero...

  • Certo, vorrei invitarvi tutti a cena una sera

  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo, se non avessi le piaghe da decubito lo farei.

    Parlarci dallo stesso tavolino in un bar in Piazza del Duomo tramite yahoo sarebbe fantastico.

  • 1 mese fa

    sì, più di uno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.