Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Sto per lasciare il mio ragazzo?

Sono quattro mesi che stiamo insieme abbiamo entrambi 17 anni ,lo amo un sacco puo sembrare stupido perché sono ancora piccola ma giuro che è così.però forse per lui non lo è all inzio ci vedevamo tutti i giorni ma da un mese a questa parte ci vediamo una volta a settimana se va bene .ieri gli ho fatto una sorpresa sono andata alle prove di una serata dove avrebbe dovuto cantare e lui è andato via . In chat è Stra Freddo e risponde a monosillabi .dice sempre che è impegnato e non usciamo mai,una volta mi disse che se una persona perde l'interesse si capisce non serve dirlo .ecco lui l'ha perso. Gli ho detto che dovevamo parlare e mi ha risposto "capisco" no non capisce invece... cosa devo fare? Aspettare che mi lasci lui sapendo che starei più male o lasciarlo io?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

lascialo...............

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Lui te lo ha già detto come la pensa: se una persona perde l'interesse non serve dirlo. In realtà serve, però molti ragazzi, e anche uomini, non hanno il coraggio di dirlo, e continuano a fare gli strònzi anche per mesi perché sia lei a decidere di non poterne più.

Quando ti ha detto "capisco" voleva dire "capisco di cosa vuoi parlare, vuoi dire a parole chiare che è finita." In realtà è stato lui a decidere che tra voi era finita, è stato lui a stancarsi, lui ti ha già lasciata.

Adesso puoi fare quello che vuoi: sparire e basta, oppure dirgli quello che pensi del suo modo di fare. Lui ormai ti considera una ex-, abituati a pensare a lui come un ex-.

• "L"
    Lv 5
    4 sett fa

magari prova a parlargli direttamente di questo a lui...o magari a chiedergli di parlarti lui a te se ha qualcosa che non va

se la situazione non cambia lascialo

• ?
    Lv 5
    4 sett fa

E perchè invece non lo molli proprio tu per prima?????????? Forse stà aspettando proprio questo ma non ha il coraggio di dirtelo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

non lasciarlo. devi semplicemente prendere il suo arnese e menarglielo di brutto fino a farlo sb0rrare come un idrante!!!!

• nelle tue poche righe c'è scritto il perchè è diventato freddo e distaccato....

tu dici di essere andata alle prove dove lui avrebbe dovuto cantare...ti ha vista e se ne è andato.

Bene, secondo me si sta frequentando con una di quel giro...o una ragazza che canta oppure un amica o sorella di qualcuno che canta, suona o lavora in quell'ambiente.....per questo se ne è andato via..li è il suo nuovo mondo dove è nato un nuovo amore e tu gli davi fastidio e se ne è andato.

Gli hai chiesto come mai se ne è andato lasciandoti pure la da sola?

Lascialo tu...chi lascia soffre molto meno di chi viene lasciato e deve solo incassare il colpo volente o nolente.

Vuoi una risposta ai tuoi dubbi?

spialo quando va a cantare...quando arriva li e quando esce per andare a casa...probabilmente se ha una tipa li dentro almeno quando vanno a casa li vedrai uscire insieme o se sono in gruppo ti accorgerai che scherza troppo con una in particolare.

• Anonimo
    1 mese fa

Non arrivare subito a conclusioni affrettate. Forse lui non ha perso l'interesse. È probabile che abbia un problema serio e non se la sente di parlarne. Magari molto presto ti dirà che ha un problema

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Se ti lascia lui starai un anno almeno dietro dubbi e complessi considerando la tua eta e siccome sei quella che si impegna di più in questo caso preso così sibgolarmente per quel che hai scritto meglio se lo lasci tu

• Anonimo
    1 mese fa

A questo punto cosa cambia se sei tu o lui a decretare la fine?

Non so sè si tratta di una tua paturnia, da come descrivi la cosa a sensazione non mi pare una paturnia, ma se la cosa non è chiara prendi quello che è il tuo ragazzo e gli parli diretto, che non si nascondesse dietro alibi e che se non prova più quello che provava prima lo dicesse senza fare tante storie o il poeta maledetto di poche parole, nascondersi dietro una scusa è codardia

• Magari mi faccio troppe paranoie ... magari mi ama anche lui ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.